Translate

martedì 2 ottobre 2012

Ciao a tutti!

Iniziamo con le presentazioni...
Mi chiamo Alex, ho 24 anni, vivo in Sicilia e sono uno studente universitario appassionato di mare e turismo. Come potrete immaginare però la mia più grande passione è la pesca, in particolar modo lo spinning e la pesca leggera. Da un pò di tempo sono venuto a conoscenza del Light Game, questa sorta di approccio moderno alla pesca che mi ha talmente affascinato che ho deciso di dedicarmi con costanza e dedizione ad approfondirlo, sviluppando esperienze e idee personali.
Ho deciso di aprire questo blog proprio per condividere le idee ed esperienze maturate finora, in modo tale da dare un supporto a quanti volessero intraprendere o approfondire questa stupenda disciplina e allo stesso tempo, perché no, crescere tecnicamente grazie ai vostri commenti e suggerimenti.
Articoli, rubriche, report di pesca e recensioni di attrezzature saranno gli strumenti principali del blog, il tutto condito dalle segnalazioni sulle novità provenienti dalla rete.
A presto allora!


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.