Translate

sabato 30 novembre 2013

Light Game Blog torna dalle "vacanze"... è tempo di scrivere!

Proprio così, finalmente sono tornato a scrivere... dunque rieccomi qui dopo lo scorso 28 Giugno, ultima data di pubblicazione prima di questo lungo periodo di "vacanze". Quanti di voi mi seguono su Facebook sanno bene che la pausa del Blog è stata solo apparente perché in realtà accompagnata da un periodo molto attivo di pesca e sperimentazione di tecniche, attrezzature e spot diversi. Adesso è arrivato il momento di "unire i puntini" e contestualizzare le foto che ho pubblicato durante questi mesi attraverso articoli, approfondimenti, descrizioni utili e minuziose dei piccoli segreti da mettere in atto per godere appieno delle vostre uscite a Light Game.

Mentre mi dedicavo alla parte piacevole e operativa della mia attività, nel frattempo il Blog ha compiuto il suo primo anno di vita e con le quotidiane visite da parte di chi ha continuato a leggere i post che ho scritto finora, ha superato la quota delle 10.000 visualizzazioni! Personalmente lo ritengo un buon traguardo e ciò mi stimola maggiormente a riprendere a scrivere, approfittando del periodo invernale che si avvicina, per continuare il lavoro che avevo sospeso e per condividere con tutti voi ciò che ho imparato in questi piacevoli mesi di pratica e sperimentazione.




Non mi resta che concludere dando a tutti un bentornato sulle pagine di Light Game Blog e vi ringrazio soprattutto per la pazienza che avete avuto finora, spero di ricompensarvi con ottime pubblicazioni ;)

A presto e come sempre non dimenticate... Light is Better!



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.